Pubblicità

Recensione Softonic

Utilizza i social media per incoraggiare le buone azioni con Nobly.

Nobly è un'app innovativa che trasforma gli atti di gentilezza in momenti condivisibili sui social media e incoraggia gli altri a imitarli. Ispirata dal successo di progetti di beneficenza online come l'Ice Bucket Challenge, questa app ti consente di creare un post per qualsiasi atto di gentilezza, dal volontariato in una mensa per i poveri alla donazione a scopo benefico o semplicemente pagare il pasto di uno sconosciuto. Una volta creato, puoi utilizzare l'app per monitorare l'effetto della tua buona azione.

La carità diventa sociale

L'idea alla base di Nobly è semplice: prima di tutto, compiere una buona azione. Se lo fai di persona, puoi consegnare alla persona per cui l'hai fatta, o ad altri, una carta speciale che li collega all'app. In caso contrario, basta taggarli, sfidandoli a compiere un'azione simile di gentilezza. Utilizzando l'app, puoi monitorare l'effetto di una singola azione di gentilezza vedendo quante altre persone compiono buone azioni ispirate dalla tua. Queste - e le buone azioni degli altri utenti che segui utilizzando l'app - appariranno nel tuo Deed Feed. Puoi condividere le azioni con altre app di social media.

Fai oggi la tua buona azione

Nobly è un modo semplice per incoraggiare gli altri a donare in beneficenza, aiutare i meno fortunati e in generale rendere il mondo un posto migliore. È facile da usare, anche se è efficace solo quando usato da molti.

PRO

  • Interfaccia semplice
  • Integrazione dei social media

CONTRO

  • Ancora un'altra app di social media

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Nobly - The Pay it Forward App

Hai provato Nobly - The Pay it Forward App? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.